Le tue email sicure e senza spam
MailWash è un servizio che analizza in tempo reale tutte le email indirizzate al tuo dominio e, grazie a sofisticati filtri ed algoritmi, è in grado di bloccare il 99,99% dello SPAM e dei virus, garantendoti una sicurezza e una libertà di utilizzo della mail senza precedenti.
Grazie a MailWash potrai finalmente dimenticarti di avere la INBOX intasata di email non desiderate o di email con allegati sospetti.
Ad oggi la più avanzata tecnologia anti-ransomware disponibile, grazie a Sophos Email Security, sfrutta l'analisi basata sul comportamento per bloccare ransomware e attacchi prima che colpiscano le email, infettandole.
La protezione Time-of-Click degli URL verifica la reputazione dei siti web inclusi nei link all'interno di una email prima che il messaggio venga consegnato. In questo modo si evita di ricevere email con link potenzialmente pericolosi da cliccare per sbaglio.
MailWash è in grado di intercettare il 99,99% dello Spam in ingresso grazie ad un'unica tecnologia brevettata che blocca lo spam ed i tentativi di phishing mediante un'analisi in tempo reale del pattern distribuito su milioni di email ogni giorno.
MailWash lavora in modo del tutto trasparente come layer di protezione delle tue caselle email. Non c'è da installare nulla, ma solo goderti la libertà di una inbox finalmente pulita e sicura.
Pulisce le tue email da spam e phishing
Rende il tuo PC e la tua rete più sicure eliminando Virus e Ransomware dalle email.
Aumenta la tua produttività, regalandoti una Inbox più pulita
Non devi fare nulla, è già attivo a protezione delle tue email.
MailWash è una tecnologia inclusa in tutti i servizi email di Host che si occupa di identificare e bloccare minacce nelle email (spam, phishing, virus, ecc.).
Lavorare in tranquillità, con la sicurezza di avere una INBOX sempre pulita e senza virus.
Il servizio è già attivo di default su tutti i servizi che includono e-mail. Non devi quindi fare nulla per attivarlo.
Nel 99,99% dei casi lo SPAM viene bloccato a monte, quindi prima che arrivi alla tua casella email. È possibile in alcune circostanze un verdetto "non certo", in questi casi, marchiamo l'email come SPAM e la recapitiamo nella cartella Spam della tua casella email.
L'email rimane in quella cartella per un periodo di 30 giorni, terminati i quali viene automaticamente cancellata.
Non ti preoccupare, in qualsiasi caso, il mittente viene avvisato di un mancato recapito e quindi sa che una determinata email non è giunta a destinazione.
Se ritieni di avere un dubbio su una mancata ricezione, contatta il nostro Servizio Clienti indicando: email mittente, email destinatario, oggetto e data/ora di invio, analizzeremo la situazione e ti daremo una risposta precisa.