Server Dedicati

Qualità, Performance e Sicurezza senza compromessi

Qualità, Performance e Sicurezza senza compromessi

Server dedicati Linux con a bordo i più richiesti pannelli di controllo cPanel/WHM o DirectAdmin, attivati all’interno dei nostri datacenter Italiani e con 1 Gigabit di banda internet dedicata.

  • Contratto mensile
    senza alcun vincolo
  • Zero costi di setup
    paghi solo quello che utilizzi
  • Attivazione entro 2h
    se non lo rispettiamo, un mese di servizio omaggio
  • SSD o SATA allo stesso prezzo
    scegli la tua tecnologia in completa libertà

 

Server Dedicato 1.0

Server Dedicato 1.0

Processore: 1 x Intel(R) Xeon(R) CPU E3-1220V6
3.0Ghz (4 core, 4 Thread)
RAM: 16 GB

Connettività: 1Gigabit/s flat - garantito al 100% con traffico ILLIMITATO

Alimentazione: Ridondata

Torino
Linux CentOS 7
Nessun pannello
DirectAdmin
cPanel/WHM
Base
Managed
Managed Plus
Totale
Canone mensile iva esclusa
Acquista
Server Dedicato POWER

Server Dedicato POWER

Processore: 1 x Intel(R) CLX 4216 2P
16 Core @ 2.1GHz
RAM: 64 GB

Connettività: 1Gigabit/s flat - garantito al 100% con traffico ILLIMITATO

Alimentazione: Ridondata

Torino
Pisa
Linux CentOS 7
Linux Ubuntu 18.04
Nessun pannello
DirectAdmin
cPanel/WHM
Base
Managed
Managed Plus
Totale
Canone mensile iva esclusa
Acquista

Perché scegliere i Server di Host.it?

 




Hardware di prima scelta

Utilizziamo solo hardware certificato e garantito per un utilizzo enterprise. SUPERMICRO® è leader mondiale nella fornitura di server adatti al web, per rimanere sempre online, 24/24h.

 


Datacenter sicuro

Siamo connessi ai maggiori Internet Exchange d’Italia (Mix, Topix, Namex, Tix, Vsix) e disponiamo di 100 Gigabit di connettività verso upstream internazionali per soddisfare ogni tua esigenza di banda alla più bassa latenza.

 


Connettività 100% Italiana

Tutti i server sono attivati presso i nostri datacenter, realizzati con i più alti livelli di sicurezza, i tuoi dati non saranno mai in un posto più sicuro.

 


Sicurezza senza compromessi

Tutti i nostri server sono dotati di dischi in RAID e alimentazione ridondata, nessun compromesso, tra gli optional attivabili un infallibile sistema di backup per proteggere ulteriormente i tuoi dati.

 


Online in meno di 2H

Il servizio viene attivato entro 2H (salvo disponibilità) per ordini confermati dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e se non manteniamo la promessa, il primo mese, è gratis.

 


Sistema di backup

Il servizio opzionale di backup viene effettuato tramite un software di terze parti che funziona in modalità client-server. Il client viene installato dal personale di Host e ti verrà fornito un accesso ad un pannello di controllo dedicato alla gestione dei backup.

 


DirectAdmin o cPanel

Tutti i server sono attivati presso i nostri datacenter di Torino o di Pisa e sono realizzati con i più alti livelli di sicurezza, i tuoi dati non saranno mai in un posto più sicuro.

 


IP & Network

Ogni server viene attivato con un indirizzo Ipv4 pubblico. È possibile attivare fino a 16 indirizzi totali. Il server è connesso alla rete internet con una connessione flat da 1Gb/s e puo’ generare illimitato traffico in entrata e in uscita.

Se non hai tempo, pensiamo noi a tutto

Livello di supporto Descrizione Costo
Base

Il livello base di supporto include le seguenti attività:

  • monitoring dello stato della rete fino al server dedicato
  • troubleshooting problemi di rete, latenza, routing, utilizzo di banda
  • monitoring stato del server (acceso/spento, problemi di alimentazione, dischi)
  • hard reset

Con questo livello di assistenza non viene fornito alcun supporto relativo al sistema operativo o ai software installati all’interno del server.
Non è possibile convertire un livello di supporto base in managed.

INCLUSO
Livello Managed

Il livello Managed include il livello base e in più:

  • Accesso al pannello di controllo (cPanel o DirectAdmin), per la gestione di clienti e servizi di hosting ad essi associati (web, ftp, mail, dns, etc.);
  • Aggiornamento periodico del sistema operativo e del pannello di controllo installato;
  • Contatto diretto telefonico e tramite trouble ticket con personale dedicato al servizio, per consulenza tecnica sulle best practices di utilizzo del servizio e per eventuali variazioni nella configurazione del server (servizio attivo in orario di ufficio).
60 € / mese + IVA
Livello Managed Plus

Il supporto di livello Managed Plus include il livello Managed e in più ti permette di dedicarti al tuo business senza doverti preoccupare della gestione e del monitoraggio del server, Host lo fa per te.

  • Hardening del sistema, con configurazione personalizzata delle policy di sicurezza sul servizio Cerbero eventualmente acquistato;
  • Monitoraggio dello stato del server e dei servizi software, con intervento autonomo da parte del personale Host per il ripristino degli stessi (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, sabato, domenica e festivi dalle 8 alle alle 17);
  • Verifica compatibilità ed eventuale installazione di componenti aggiuntivi del sistema operativo e dei software (eventuali costi di licenza non inclusi);
  • Possibilità di segnalare telefonicamente eventuali disservizi tramite canale telefonico e/o tramite trouble ticket (8/7/365);
  • variazioni nella configurazione del server (servizio attivo in orario di ufficio).
  • Analisi e risoluzione hacking sui siti web ospitati sul server
  • Analisi problemi di performance dei siti web ospitati sul server

Monitoraggio incluso

  • monitoring servizi HTTP,POP/IMAP/MYSQL
  • monitoring carico del server
  • intervento da parte di un operatore entro 30 minuti dalla segnalazione del problema durante l’orario lavorativo
ATTENZIONE: per questo servizio non viene fornito accesso amministrativo al sistema;
viene fornito accesso con permessi di gestione di clienti e relativi servizi di hosting del pannello di controllo.
150 € / mese + IVA


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]