BotGuard

Protezione da attacchi e bot per il tuo sito web

BotGuard è un servizio che identifica e blocca attacchi e traffico malevolo generato da bot e hacker.

Grazie a BotGuard potrai dimenticarti di proxy, reindirizzamenti DNS, modifiche al codice del sito e complicate installazioni. Proteggi il tuo sito in modo semplice e veloce.

Host è partner in esclusiva per l'Italia di BotGuard.

BotGuard, protezione da bot e attacchi hacker

Proteggi il tuo sito dal traffico malevolo

Filtra bot malevoli e hacker, integrazione facile senza risorse aggiuntive

Analisi del traffico web

BotGuard analizza la fonte delle richieste HTTP e determina in tempo reale se il visitatore è un essere umano o un bot malevolo, consentendo o negando la visita al sito. Un esperienza trasparente al visitatore che blocca il traffico dei bot malevoli.

Analisi del traffico web

Web Application Firewall

BotGuard integra un potente Web Application Firewall (WAF) che protegge dalle minacce nella lista Top10 di OWASP, gli attacchi SQL Injection (SQLi), Cross Site Scripting (XSS), Cross Site Request Forgery (CSRF) e Remote File Inclusion (RFI).

Web Application Firewall

Integrazione facile e servizio sempre attivo

BotGuard non richiede modifiche al codice del sito web, né l'installazione di plugin aggiuntivi. Inoltre non è necessario modificare i DNS o usare server proxy. BotGuard è integrato
a livello del web server
e protegge qualunque sito, indipendentemente dal CMS utilizzato.

Integrazione facile e servizio sempre attivo

Prestazioni elevate e latenza minima

I server di BotGuard si trovano nello stesso data center del tuo hosting, così da garantire una latenza bassissima ed un minimo impatto sulle performance del tuo sito web.

Prestazioni elevate e latenza minima
Domande frequenti
Domande frequenti

BotGuard è un servizio di sicurezza integrata che analizza il traffico in arrivo al sito web e filtra automaticamente richieste provenienti da bot malevoli e tentativi di attacco hacker, proteggendo e velocizzando il sito web.

BotGuard offre una protezione multilivello che integra un potente WAF progettato per bloccare gli attacchi hacker, incluse le principali minacce nella lista Top 10 di OWASP, gli attacchi XSS, SQL Injection, CSRF e RFI. Inoltre con una tecnologia proprietaria protegge i contenuti del sito da copiatura e hotlinking. Inoltre BotGuard non richiede continue modifiche, una volta configurato, te ne dimentichi.

Oltre il 30% del traffico web è generato da bot, normali/utili e malevoli. Un grande volume di visite da bot malevoli può generare una serie di problemi tra cui scraping dei contenuti del sito, rallentamenti del sito, consumo anomalo di risorse del server, spam sul sito web (registrazioni / commenti), ordini falsi su siti di e-commerce.

Contattaci per richiedere un preventivo ed attivare il servizio.


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
info@host.it