Dnshosting.it, brand di Colt Engine srl insieme a Joomlahost.it, specializzato nell’offerta di cloud hosting dedicati a WordPress e Hosting più generici (Linux), sarà Main Sponsor di questa prima edizione di WP Days, 2 giorni di full immersion dedicati al CMS WordPress.

Si tratta di un evento basato principalmente sulla formazione ed è rivolto a tutti gli utenti che vogliono approfondire le loro conoscenze su WordPress. L’obiettivo finale è quello di dare informazioni utili a chi vuole sfruttare al meglio questo CMS per la propria attività sul web.
L’evento si svolgerà a Roma il 13 e il 14 giugno 2015 presso il Green Park Hotel Pamphili, una location immersa nel verde nel cuore della Capitale.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per non perdere questo evento formativo, nel quale presenteremo alcune novità che riguardano i nostri Hosting WordPress: l’hosting perfetto per chi vuole utilizzare WordPress con il vantaggio di usufruire di tutti i servizi offerti da dnshosting.it tra i quali:

Non vogliamo svelarvi tutti i segreti di quello che presenteremo durante questi due giorni, per non rovinarvi la sorpresa.

Quindi vi invitiamo a leggere il programma completo dell’evento, iscrivervi e venire a trovarci direttamente al nostro stand!

Programma WP Days 2015

Iscrizione WP Days 2015

Vi aspettiamo numerosi!!!


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]