Ogni volta per effettuare un’operazione di pagamento, oltre a tirare fuori la carta di credito o peggio ancora eseguire un bonifico bancario, dovete poi controllare la fattura e trasmetterla al vostro studio contabile.

Quanto tempo perso in un anno?

 

https://youtu.be/DqdDPfHd8s0

 

Sicuramente troppo! Considerando che il tempo a disposizione in una giornata lavorativa è assolutamente limitato, in HOST, ogni giorno, pensiamo a soluzioni che facciano risparmiare tempo ai nostri clienti, specialmente ai clienti rivenditori che gestiscono un numero elevato di servizi.

Abbiamo re-introdotto quindi un metodo di pagamento molto comodo, il credito prepagato.

Lo avevamo temporaneamente sospeso per permettere al nostro team di sviluppo di re-ingegnerizzarlo e renderlo compatibile con le nuove normative fiscali.

Oggi, è online pronto a farvi risparmiare un sacco di tempo!

Vediamo come funziona.

  1. RICARICA DEL CREDITO
    non avete limiti sulla quantità di credito che potete caricare e potete effettuare questa operazione con carta di credito o bonifico bancario. Non ci sarà nessuna commissione applicata, ogni euro caricato, sarà  un euro disponibile per gli acquisti. Ricevete a questo punto una fattura, per l’operazione di ricarica. 
  2. OPERAZIONI DI ACQUISTO
    Il credito prepagato può essere utilizzato per qualsiasi operazione su HOST, senza nessun limite. Registrazione di un nuovo dominio, rinnovo di un servizio, modifica, upgrade, acquisto di un hosting, di un server dedicato, ecc…
  3. FATTURAZIONE
    A fine mese riceverete una sola fattura a ZERO (in quanto l’importo viene scalato dal credito prepagato) con il riepilogo di tutte le operazione che avete effettuato nel corso del mese.

L’attivazione del credito prepagato non vi obbliga ad usarlo di default per tutte le operazioni. Ogni volta che fate un ordine potete scegliere se usare il credito disponibile oppure un altro metodo di pagamento (carta di credito o bonifico bancario).

La parola chiave è sempre la stessa in HOST: AGILITA’ 

Cosa pensate dell’attivazione del Credito Prepagato? Pensate possa esservi utile nella gestione del numero di fatture che dovete registrare?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando questo articolo, oppure lasciandoci un feedback sui nostri canali social.

Ricordatevi inoltre di seguire il blog e di iscrivervi al nostro Canale di YouTube, attivando la campanella per essere avvisati quando pubblicheremo un nuovo contenuto!


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]