Si tratta di un evento di 2 giorni nel quale i migliori esperti italiani e internazionali di Search Marketing, condivideranno strategie e tecniche per offrirvi validi spunti per il vostro 2016. Formazione personalizzata pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti del Search Marketing durante la quale si alterneranno 50 relatori in 3 sale diverse nelle quali ci saranno Interventi, Workshop e Seminari.

Come tutti gli eventi organizzati da GT idea, anche la 10° edizione del Search Marketing Connect sarà disponibile in streaming, permettendo a tutti coloro che non potranno recarsi a Milano questo venerdì e sabato, di seguire gli interventi di tutte le sale del Convegno.

Per garantire un’esperienza formativa personalizzata al 100%, sul sito ufficiale del Search Marketing Connect trovate anche la possibilità di costruire il vostro Percorso Personale che vi suggerirà, in base al vostro obiettivo, gli interventi da seguire per non perdere nessuno degli argomenti che più vi interessa.

Noi di Colt Engine saremo presenti all’evento in qualità di sponsor, con il nostro brand DNSHosting: servizi di hosting ottimizzati per WordPress e hosting generici su Linux, basati su tecnologia SSD che garantiscono migliori performance ai vostri siti web.

Se siete quindi interessati ad approfondire tutti gli aspetti e le novità del Search Marketing non vi resta che:

LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL SEARCH MARKETING CONNECT

ISCRIVERVI ORA AL SEARCH MARKETING CONNECT

Inoltre se volete visionare in anteprima i prodotti e servizi che porteremo al nostro stand DNSHosting, vi consigliamo un bel giro sul nostro sito web.

Non dimenticatevi che bisogna anche divertirsi… quindi, oltre agli Interventi, ai Seminari e ai Workshop questo evento prevede un momento di networking e festa per i 10 anni del Convegno: la GT NIGHT (che si svolgerà venerdì 20 Novembre nei pressi del luogo dell’evento).

Esperti di Web e Search Marketing… ci si vede a Milano!  #SMConnect


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]