Questa ottava edizione rappresenta un importante traguardo per la Community Italiana di Joomla.it che festeggia, insieme a Joomla!, i 10 anni… un gran bel compleanno!

Per dare maggiore importanza a questo compleanno, abbiamo deciso di introdurre molte novità in questo JoomlaDay™ 2015, vediamole insieme:

PROGRAMMA JOOMLADAY™ ITALIA 2015 e WORKSHOP

Partiamo dalla parte centrale dell’evento, ovvero il Programma degli Interventi, numerosissimi e molto interessanti, come in tutte le passate edizioni.

Ospite d’eccezione dell’evento sarà Roland Dalmuder, membro del team di sviluppo di Joomla e del Joomla Bug Squad. Roland vive in Olanda dove collabora anche all’organizzazione del JoomlaDay Olandese.

Oltre al suo intervento che si terrà alle 15 di Sabato pomeriggio, “Joomla! 4 next generation of the CMS”, Roland terrà anche un workshop gratuito su “Joomla! and Github, the basics” (in lingua inglese).

Altro importante momento formative di questo JoomlaDay 2015 sarà il workshop di Web Marketing tenuto dagli esperti SEO di gt idea, Andrea Pernici e Marco Quadrella. Tre ore di formazione nelle quali si affronteranno temi riguardanti KeyWord Strategy, Analisi dei link e dei competitor, SEO, Web Performance e Web Analytics.

A TU PER TU CON I RELATORI

Altra novità di questa edizione del JoomlaDay™ Italia, riguarda invece i relatori. Sarà infatti possibile prenotare un incontro “a tu per tu” con i relatori del JoomlaDay™ Italia per approfondire nel dettaglio i temi trattati durante i loro interventi o per porre anche semplici domande di chiarimento o di curiosità sul loro lavoro e sulla loro esperienza.

Come funziona? Potrai prenotare direttamente sul sito del JoomlaDay™ l’incontro con il relatore che preferisci, in base all’argomento che vuoi approfondire. Ogni relatore sarà disponibile per un incontro di 15 minuti durante i quali potrai appunto porre le tue domande.

PRENOTA IL TUO INCONTRO CON I RELATORI

10 ANNI VANNO FESTEGGIATI COME SI DEVE!

Ed ecco che arriva il momento dei festeggiamenti, quelli veri, quelli che si fanno con lo stomaco pieno e le orecchie piene di musica e chiacchiere tra Joomla! Lovers presenti all’evento.

La JOOMLA! BIERFEST è un’occasione unica per divertirsi e fare networking tra i partecipanti… oltre che per mettere alla prova il proprio senso del ritmo sulla pista da ballo, le proprie capacità da giocatori di calcio balilla e infine il proprio palato grazie al ricco buffet a base di carne e birra.

Insomma una vera e propria festa della birra in piena regola per festeggiare un importante traguardo raggiunto anche grazie a tutti i membri della Community di Joomla Italia e agli Sponsor di questa 8° edizione del JoomlaDay Italia 2015!

Che altro dirvi? Ci vediamo Sabato a Firenze… vietato mancare!

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]