Oggi, con altrettanto orgoglio, siamo lieti di annunciare che il progetto è diventato ancora più grande con la nascita di

HOST ACADEMY – CORSI DI FORMAZIONE ONLINE

Nel 2015 avevamo come obiettivo quello di aggiornare e aggiungere video corsi fruibili online per migliorare la qualità della formazione, partendo sempre dal presupposto di offrire un prodotto valido per tutti i livelli di partenza: dall’utente che si trova all’inizio di questo tipo di percorso, a quello più esperto che vuole affinare le sue conoscenze.

Siamo riusciti a mantenere questa promessa, rilasciando un nuovo corso aggiornato alla versione 3.x di Joomla! e all’inserimento di corsi specifici per imparare a creare siti e-commerce con diversi CMS, estensioni e plugin come WooCommerce (per WordPress) e VirtueMart, HikaShop e Membership Pro (per Joomla!).

Il progetto di Host Academy ha inserito alcune importanti novità che permetteranno agli utenti di avere una gestione più semplificata e molto più ampia dei Corsi di Formazione offerti. Ecco quali sono le più importanti novità del nuovo progetto HOST ACADEMY:

Unico Sito Web
Unico Abbonamento Annuale
Accesso Illimitato a TUTTI i Corsi di Formazione
Possibilità di richiedere un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE per i singoli corsi e moduli conclusi
Aggiornamenti e Nuovi Corsi inclusi nell’Abbonamento in Corso

Vediamo adesso quali sono TUTTI i Corsi disponibili su Host Academy:

  • CORSI WORDPRESS: 5 moduli (Basic, Plus, SEO, Security e SpeedUp) per un totale di 100 video lezioni
  • CORSO WOOCOMMERCE: 50 video lezioni specifiche per imparare a creare un e-commerce con WordPress
  • CORSI JOOMLA!: 5 moduli (Basic, Plus, SEO, Security e SpeedUp) per un totale di 100 video lezioni
  • CORSO VIRTUEMARTMEMBERSHIP PROHIKASHOP: 3 corsi diversi dedicati alla creazione di un sito e-commerce con 3 diverse estensioni specifiche di Joomla!
  • MANUALE BACKEND JOOMLA!: più di 400 articoli che spiegano nel dettaglio il funzionamento del backend di Joomla!, nato con il preciso scopo di aiutare tutti gli utenti che vogliono prepararsi per sostenere l’Esame di Certificazione Joomla! Ufficiale
  • CORSO SEO: 120 video lezioni dedicate alle tecniche e alle strategie per migliorare l’indicizzazione di un sito web nei risultati dei motori di ricerca
  • CORSO PRESTASHOP 1.7: grande novità in questo programma formativo, 70 video lezioni dedicata ad uno dei migliori CMS specifici per la creazione di un e-commerce di successo.

Più di 500 video lezioni, 16 corsi completi e tantissimi tutorial gratuiti costituiscono l’offerta formativa di Host Academy accessibile con un unico abbonamento annuale, durante il quale, avrai accesso 24 ore su 24 a tutti i video, con la possibilità di vederli in maniera illimitata. Inoltre, potrai confrontarti con gli altri studenti e richiedere assistenza direttamente sui nostri canali social: Facebook, Twitter e YouTube.

Il prossimo step sarà sicuramente quello di implementare dei veri e propri test, grazie ai quali potrai valutare le competenze acquisite sugli argomenti dei corsi e ripassare eventuali dubbi e lacune. Il sistema di valutazione aprirà le porte ad una modalità di certificazione più autorevole che potrai inserire all’interno del tuo CV professionale.

L’impegno e l’investimento nella formazione dei professionisti del web di oggi e di domani, sono diventati per noi una vera e propria missione e il nostro obiettivo è sempre quello di diventare un punto di riferimento in Italia per la formazione di alta qualità.

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DI HOST ACADEMY

Per avere maggiori informazioni sul Programma Completo delle Lezioni di Tutti i Corsi di Host Academy, ti invitiamo a compilare il form CONTATTI sul sito host-academy.it

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]