A loro va il mio grazie perchè nonostante il poco spazio (che a volte non rende facile la vita lavorativa) sono riusciti a fare grandi cose, a progettare e realizzare servizi di hosting che hanno e che stanno aiutando migliaia di Imprese in Italia a crescere.

A gennaio abbiamo iniziato i lavori per la nuova sede, in grado di supportare la nostra crescita e sopratutto di dare il giusto spazio a tutti i nostri collaboratori. Spazio alla creatività (in tutti i sensi) e massima libertà di movimento.

Al centro sarà collocato il nostro servizio clienti e noc, il cuore di Host, che grazie ai nostri sistemi di monitoraggio, videowall e processi di supporto, sono in grado di anticipare guasti, problemi e farvi risparmiare tempo prezioso.

Il 15 giugno verrà inaugurata la sede e alcuni tra Partner e Clienti sono già stati invitati. Purtroppo, non potevamo invitarvi tutti… siete troppi, ma ci faremo perdonare, lo prometto.

Quindi?

  • Progettare e realizzare spazi di lavoro innovativi per i propri collaboratori è fondamentale per stimolare la crescita e garantire un luogo di lavoro confortevole
  • Venite a trovarci, quando volete, per conoscerci di persona
  • Questa nuova sede è anche un po’ vostra, grazie per la fiducia che ci confermate ogni giorno

 

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]