• Marketing Digitale;
  • Business Online;
  • Coaching e Motivazione;
  • Diritto della Rete.

Per questa terza edizione saranno presenti anche alcuni relatori internazionali, per la prima volta in Italia, che presenteranno case study ed esempi pratici, strategie, metodi e visioni per migliorare il business online.

“Il Marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza” – spiega Marco Maltraversi, founder dell’evento, “cioè quella di incontrare e ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre gli stessi presenti ai tanti altri eventi di marketing digitale, e di fama internazionale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani”.

“Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo decisio per una doppia traduzione simultanea, non solo dall’inglese all’italiano, ma anche viceversa: quest’anno l’evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa, aggiunge Valentina Trucchetti, cofounder.

Il Marketing Business Summit per questa sua terza edizione punta quindi sempre più in alto: Imprenditori e Titolari di Impresa, Marketing & Communication Manager, Specialisti del Web non possono perdere l’occasione di partecipare ad un evento dove potranno conoscere relatori di altissimo livello e fare networking nei momenti di break.

Host.it sarà sponsor di questa terza edizione del Marketing Business Summit e, con questa presentazione dell’evento e della nostra partecipazione, cogliamo l’occasione per darvi l’opportunità di partecipare a questo imperdibile evento con uno SCONTO DI 10€ sul costo del biglietto utilizzando il CODICE SCONTO HOST.

Grazie a questo Codice, oltre a ricevere lo sconto sul biglietto, avrete diritto anche ad un video omaggio su “Growth Hacking per l’E-mail Marketing: esempi pratici!” (durata 30 minuti).

Ecco quindi quello che dovrete fare:

Vi aspettiamo al Marketing Business Summit!

https://youtu.be/41t4rJ5PUyU

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]