Lunedì 1 Giugno si svolgerà in Francia, presso l’IBM Client Center di Bois Colombes (17 Avenue de l’Europe, 92275 Bois-Colombes), un nuovo incontro dedicato alla piattaforma Power8 di IBM.

Saremo nuovamente presenti all’evento presentando i test effettuati dal nostro reparto di Sviluppo. Al pubblico francese verrà nuovamente riproposto il test da noi effettuato per testare le performance di TurboLAMP, lo stack per applicativi web promosso da IBM e costruito sulla piattaforma Power8.
Il test, come già detto durante gli eventi #reloop2 di Milano e di Amsterdam, è stato possibile grazie all’utilizzo del database MariaDB e dell’application server ZendServer.

Grazie a questa collaborazione abbiamo potuto testare le performance di questa piattaforma, utilizzando un’istanza clone del sito di joomla.it, tempestandolo di migliaia di richieste e simulando diverse possibili interazioni.

L’evento #reloop2 Francia ha come obiettivo quello di illustrare i vantaggi che l’ambiente Linux on Power può apportare alle attività di diverse tipologie di aziende grazie alle sue prestazioni, alla sua scalabilità e alla conseguente possibilità di ridurre i costi di acquisizione.

Si tratta di un evento rivolto al pubblico, quindi siete tutti invitati (se doveste trovarvi in Francia) a iscrivervi per partecipare e scoprire con i vostri occhi i risultati dei nostri test e i vantaggi della piattaforma Power8 di IBM.

IBM #reloop2 Francia – REGISTRAZIONI  


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]