Host Academy, l’Accademia di Formazione Online che offre oltre 600 video lezioni su CMS, e-commerce, SEO, Linguaggi di programmazione e Digital Marketing, è sempre in costante aggiornamento.

Da oggi è, infatti, disponibile un Nuovo Corso all’interno del Programma formativo. In realtà non si tratta di una vera e propria novità, ma piuttosto di un aggiornamento:

NUOVO CORSO SEO
(seconda edizione – aggiornato ad Agosto 2017)

Il corso è composto da 90 video lezioni e ha l’obiettivo di affrontare tutti gli aspetti necessari alla creazione di una strategia di ottimizzazione vincente per il tuo sito web.

Il corso è diviso in 7 sezioni, ognuna delle quali si focalizza su un tema specifico: keyword, ottimizzazione on-page, popolarità, rivoluzione semantica di Google, le penalizzazioni, e molto altro.

Quali sono gli obiettivi che raggiungerai con il NUOVO CORSO SEO?

Eccone alcuni:

  • Imparare a inserire l’attività di ottimizzazione per i motori di ricerca all’interno di una strategia di Web Marketing di successo;
  • Comprendere il funzionamento dei motori di ricerca;
  • Conoscere il target del proprio sito web e, di conseguenza, del proprio business;
  • Scegliere le parole chiave più efficienti ed efficaci (anche attraverso l’utilizzo di strumenti specifici);
  • Imparare le tecniche di ottimizzazione on-page (scelta del dominio, url, metatag, link);
  • Conoscere quali sono i fattori off-page che influenzano la popolarità di un sito web (Page Rank, Trust Rank, Link Building,…);
  • Scoprire le novità dei nuovi algoritmi di Google (Hummingbird, Rankbrain), la rivoluzione semantica e la Local SEO;
  • Applicare il lavoro di ottimizzazione per il posizionamento del sito su Google Immagini, Google Video e Google News;
  • Conoscere (ed evitare) gli errori che possono impedire di eseguire una buona ottimizzazione per i motori di ricerca;
  • …e molto altro!
Come puoi accedere al Nuovo Corso SEO di Host Academy?

Facile! Host Academy offre una sottoscrizione unica attraverso un abbonamento annuale che ti permette di avere accesso illimitato a tutti i corsi disponibili nel programma di formazione. Inoltre, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai accesso anche a tutti gli aggiornamenti e ai nuovi corsi che verranno pubblicati, senza pagare alcun costo extra.

Al termine di ogni corso potrai inoltre richiedere l’attestato di partecipazione che potrai aggiungere al tuo curriculum per valorizzare le nuove competenze acquisite.

L’abbonamento può essere tranquillamente rinnovato alla scadenza, per continuare a restare aggiornati su tutti i nuovi corsi che continueremo a pubblicare costantemente.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI CORSI DI HOST ACADEMY
…e Buona Formazione!


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]