https://youtu.be/KQSn36k1Dmo

 

Se siete passati a trovarci al nostro stand al Web Marketing Festival nei giorni scorsi (Rimini 20-21-22 Giugno 2019) avete scoperto in anteprima le novità che abbiamo introdotto sui nostri profili di hosting. Per tutti gli altri… potete continuare a leggere l’articolo o guardare il video!

Come sapete offriamo 5 profili di hosting che si differenziano tra di loro per alcune caratteristiche ma soprattutto per la potenza della CPU che garantisce performance ottimali in base al traffico generato sui vostri siti internet. 

Quindi se il vostro sito genera molto traffico, dovrete orientarvi su un profilo di hosting più alto, se invece il vostro è un piccolo sito vetrina visitato da poche centinaia di persone, potrete scegliere un profilo più piccolino.

Abbiamo però deciso di darvi molto di più, di togliere i limiti, per tutti i nostri 5 profili di hosting:

  • se prima vi offrivamo 30 GB di spazio disco, ora ve ne offriamo illimitati
  • se prima vi offrivamo 10 Database con 2 GB di spazio disco totale, ora vi offriamo illimitati Database con Spazio disco illimitato
  • se prima il memory limit variava dai 128 MegaByte ai 512 MB, ora è stato impostato a 1 GB su tutti i profili, questo vi permetterà di poter installare su tutti i nostri i profili senza alcun problema qualsiasi cms o applicazione.
  • se prima il max Execution Time andava dai 180 secondi ad un massimo di 420 sul profilo più alto, ora lo abbiamo impostato ad un massimo di 460 secondi su tutti i profili per ridurre al minimo la possibilità di errori di timeout.
  • inoltre se prima vi offrivamo 5GB di spazio per la posta, ora vi offriamo 10GB per le vostre caselle email

Tutte queste novità sono già disponibili sui nuovi prodotti che acquisterete da qui in avanti, per tutti i prodotti acquistati precedentemente invece, non vi preoccupate, nelle prossime settimane aggiorneremo tutte le caratteristiche.

Siamo arrivati al termine di questa breve puntata dedicata alle novità sui nostri profili di hosting. Vi invito ad andare sul nostro sito per vedere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche dei nostri profili di hosting e, come sempre, iscrivetevi al nostro canale YouTube e attivate la campanella per essere avvisati quando pubblicheremo un nuovo contenuto.

Grazie e al prossimo video.

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]