WordPress 5.0 è arrivato: che cosa fare?

0
387

Ciao a tutti, benvenuti in una nuova puntata extra del nostro Vlog.

Vi avevo promesso di avvisarvi non appena sarebbe stata rilasciata la versione 5 di WordPress. Ci siamo! E’ stata rilasciata ieri alla vigilia del WordCamp US (Nashville – Tennessee).

E ora la vita proseguirà come sempre, il mio consiglio è quello di continuare ad utilizzare la versione 4 ancora per qualche mese, fino a quando la nuova versione non sarà veramente stabile e i plugin più importanti saranno resi completamente compatibili.

Per chi non avesse seguito il mio precedente video sulle novità principali di questa versione, vi lascio qui di seguito il link:

WordPress 5.0 – Le Novità della Nuova Release

 

Che dire, tutto il mondo si aspettava questo rilascio ed è stato fatto proprio alla vigilia del WordCamp U.S.A. che si svolge dal 7 al 9 Dicembre a Nashville (Tennessee).

Vi ricordo che WordPress 5.0 è già disponibile all’installazione dall’application manager integrato nei nostri servizi di hosting dedicati a WordPress.

Concludo questo veloce video dedicato all’uscita di WordPress 5.0, vi invito ad iscrivervi al nostro canale e di attivare la campanella per essere avvisati di quando pubblicheremo un nuovo video.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHost Academy: nuova area didattica e prova gratuita
Prossimo articoloSPEED: Analisi delle Richieste di Rete
CEO - Host S.p.A. Cosa faccio nella vita?! Sono un hoster, un albergatore possiamo dire, ma su internet. Il mio lavoro è ospitare chiunque voglia fare un sito internet (personale, aziendale, etc…) sui miei server. La passione per l'informatica è diventata quindi il mio lavoro e ci ho fatto nascere la mia azienda, con tutti i suoi brand, nell'ordine: DNShosting.it, JoomlaHost.it e Colt.Academy. Nel 2017 tutto si è unificato sotto un unico ed evocativo brand HOST.IT con la sua HOST ACADEMY per la parte relativa ai corsi di formazione. Potete seguirmi su LinkedIn (https://www.linkedin.com/in/marcomangione/) e Twitter @MarcoMangione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome qui