Nuova Sede per Host.it – Work In Progress

0
8993

Questo post lo dedico a tutti i miei collaboratori, che durante gli ultimi 18 mesi sono stati letteralmente “uno sopra l’altro” nei nostri attuali uffici, adiacenti al datacenter DC1 di Torino.

A loro va il mio grazie perchè nonostante il poco spazio (che a volte non rende facile la vita lavorativa) sono riusciti a fare grandi cose, a progettare e realizzare servizi di hosting che hanno e che stanno aiutando migliaia di Imprese in Italia a crescere.

A gennaio abbiamo iniziato i lavori per la nuova sede, in grado di supportare la nostra crescita e sopratutto di dare il giusto spazio a tutti i nostri collaboratori. Spazio alla creatività (in tutti i sensi) e massima libertà di movimento.

Al centro sarà collocato il nostro servizio clienti e noc, il cuore di Host, che grazie ai nostri sistemi di monitoraggio, videowall e processi di supporto, sono in grado di anticipare guasti, problemi e farvi risparmiare tempo prezioso.

Il 15 giugno verrà inaugurata la sede e alcuni tra Partner e Clienti sono già stati invitati. Purtroppo, non potevamo invitarvi tutti… siete troppi, ma ci faremo perdonare, lo prometto.

Quindi?

  • Progettare e realizzare spazi di lavoro innovativi per i propri collaboratori è fondamentale per stimolare la crescita e garantire un luogo di lavoro confortevole
  • Venite a trovarci, quando volete, per conoscerci di persona
  • Questa nuova sede è anche un po’ vostra, grazie per la fiducia che ci confermate ogni giorno

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon Compleanno Spam!
Prossimo articoloPHP – quale versione utilizzare?
CEO - Host S.p.A. Cosa faccio nella vita?! Sono un hoster, un albergatore possiamo dire, ma su internet. Il mio lavoro è ospitare chiunque voglia fare un sito internet (personale, aziendale, etc…) sui miei server. La passione per l'informatica è divetata quindi il mio lavoro e ci ho fatto nascere la mia azienda, con tutti i suoi brand, nell'ordine: DNShosting.it, JoomlaHost.it e Colt.Academy. Nel 2017 tutto si è unificato sotto un unico ed evocativo brand HOST.IT con la sua HOST ACADEMY per la parte relativa ai corsi di formazione. Potete seguirmi sul mio blog marcomangione.it e su twitter @MarcoMangione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome qui