Vi riportiamo le parole di chi, nel nostro team, ha deciso di partecipare a questo importantissimo evento internazionale dedicato, appunto, alla tecnologia.

Il WebSummit è un evento dedicato principalmente alle Startup di software e servizi. Con oltre 70.000 presenze, più di 2.000 startup e oltre 1.000 investitori, è l’evento più importante del settore in Europa.

Il suo ideatore, Paddy Cosgrave, quest’anno ha portato Edward Snowden come ospite d’onore che, in diretta in video conferenza ha parlato di privacy e ha sensibilizzato sulla fiducia scontata che si da agli strumenti che si interpogono nella comunicazione tra persone.

Nella frenesia dell’evento è possibile dedicare solo qualche minuto alle continue idee e progetti che vengono presentati. Tra tutti spiccano spesso tecnologie che fanno uso di Machine Learning, Intelligenza Artificiale e Blockchain.

Qualche minuto di visibilità dev’essere sufficiente per convincere i partecipanti, in pochi ce la fanno e tra questi speriamo che gli italiani presenti possano far crescere meglio il nostro paese.

Per tutti coloro che possono essere interessati a partecipare ad un evento internazionale di questa portata, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del WebSummit e iniziare a progettare il vostro viaggio verso Lisbona dal 2 al 5 Novembre 2020!


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]