Aggiornamento Offerta di Hosting – HOST 1.5

0
175
Aggiornamento Offerta - HOST 1.5

Ciao a tutti e benvenuti in una nuova puntata del nostro Vlog, oggi sono qui a presentarvi il rilascio di un aggiornamento importante della nostra offerta di Hosting.

Nei mesi passati ci avete scritto, ci avete chiamato, ci avete chiesto in tutti i modi di poter acquistare i nostri servizi di Hosting con un prezzo d’ingresso un po’ più basso.

Tutti i nostri clienti storici che hanno acquistato in passato, tramite i brand DNSHOSTING e JOOMLAHOST erano abituati a velocità, sicurezza e supporto ad un prezzo imbattibile, solo € 59,00 all’anno.

Le vostre richieste non sono andate perdute nell’etere, le abbiamo ascoltate e, oggi abbiamo rilasciato il profilo Host 1.5 per tutti. Vediamolo in dettaglio.

Host 1.5 è un profilo adatto per un sito vetrina, un blog, insomma per la maggior parte dei progetti che nascono o che sono già attivi con un traffico che può aggirarsi intorno alle 10.000 visite al mese.

1 dominio incluso
30 GB di spazio disco su tecnologia SSD
10 caselle di posta elettronica con 5Gb di spazio totale
10 database con 2 GB di spazio totale
Backup giornaliero con gestione autonoma dei restore fino a 90 giorni
HTTP 2.0 e SSL inclusi
Multi PHP – ovvero la possibilità di scegliere tra 7 versioni PHP differenti*

*dalla versione PHP 7.0 in avanti avrete la possibilità di utilizzare la modalità PHP-FPM ancora più veloce, performante e con una tecnologia cache inpressionante.

Per quanto riguarda i CMS, ovviamente sono supportati i più diffusi: Joomla, WordPress, PrestaShop, Drupal e.. potrei andare avanti all’infinito.

È possibile installarli e gestirne gli aggiornamenti tramite il nostro Application Manager.

Ovviamente, come per tutti i profili di Host, l’1.5 include:

  • replica geografica tra i nostri due datacenter di Torino e Pisa
  • verifica della visibilità del sito web ogni 60 minuti, con notifica ad un nostro operatore in caso di problemi
  • supporto tecnico dedicato, operato dall’Italia, 7 giorni su 7, festività incluse… si a Natale saremo qui per supportarvi

Il prezzo del profilo Host 1.5: € 59,00 / anno.

Se siete già clienti Host e avete uno dei nostri vecchi profili “SMALL”, vi contatteremo nelle prossime settimane, per eseguire una conversione gratuita del vostro piano al nuovo Host 1.5

Se invece non siete ancora clienti HOST, che cosa state aspettando? Registrate o tasferite oggi stesso il vostro dominio su HOST, la migrazione, la facciamo noi.

E gli altri profili? Ovviamente non abbiamo solo Host 1.5, abbiamo ben 5 profili di hosting per soddisfare ogni esigenza.

La differenza tra i profili? La potenza, i profili si differenziano per la potenza computazionale, ovvero quanta CPU assegnamo al dominio, al fine di poter garantire una crescita in termini di visite mensili.

I profili sono multi dominio? NO e sapete perché? I profili multi dominio sono vecchi i 15 anni fa, Host non li offre perché sarebbe il modo migliore per offrire servizi scadenti. Gli hosting multi dominio non permettono di garantire risorse e velocità, quindi, in Host abbiamo preferito la politica di: 1 profilo per ogni dominio! Qualità, velocità, sicurezza e supporto, queste sono le nostre parole chiave che, unite alla trasparenza, rappresentano i nostri valori fondamentali.

Iscrivetevi al canale YouTube di Host e attivate la campanella per essere avvisati di quando pubblicheremo un nuovo contenuto.

Grazie e al prossimo video.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePrestashop Day Italia 2018 – Come far crescere un E-commerce
Prossimo articoloJoomlaDay e Prossime Novità con Joomla! 3.9
CEO - Host S.p.A. Cosa faccio nella vita?! Sono un hoster, un albergatore possiamo dire, ma su internet. Il mio lavoro è ospitare chiunque voglia fare un sito internet (personale, aziendale, etc…) sui miei server. La passione per l'informatica è diventata quindi il mio lavoro e ci ho fatto nascere la mia azienda, con tutti i suoi brand, nell'ordine: DNShosting.it, JoomlaHost.it e Colt.Academy. Nel 2017 tutto si è unificato sotto un unico ed evocativo brand HOST.IT con la sua HOST ACADEMY per la parte relativa ai corsi di formazione. Potete seguirmi su LinkedIn (https://www.linkedin.com/in/marcomangione/) e Twitter @MarcoMangione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome qui