L’appuntamento, per questa edizione, è per sabato 27 Ottobre 2018 a Torino, presso il Centro Congressi Santo Volto. Vista la vicinanza con la location dell’evento abbiamo deciso di girare un episodio extra del nostro Vlog per presentarvi in anteprima qualche chicca del JoomlaDay Italia.

 

https://youtu.be/tKYoxULrJ_U

 

Per l’occasione abbiamo coinvolto Luca Marzo, Segretario di Open Source Matters, l’organizzazione internazionale che governa il progetto Joomla.org.

Oltre alla location, Marco e Luca vi sveleranno qualche altra sorpresa legata all’evento: ospiti internazionali, traduzione simultanea, contest per il miglior sito Joomla! in Italia… ma ovviamente non possiamo (e non vogliamo) svelarvi proprio tutto.

Se volete saperne di più non vi resta che registrarvi e partecipare all’evento che, vi ricodiamo, è assolutamente GRATUITO.

All’interno del Programma del JoomlaDay Italia, Host terrà un intervento incentrato sulle Web Performance e sull’importanza di poter misurare i dati relativi alle prestazioni dei vostri siti web per poterli migliorare e ottenere successo sul web.

 GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL JOOMLADAY ITALIA 2018

 REGISTRATI GRATIS AL JOOMLADAY ITALIA 2018 

Questo evento è terminato
Questo evento non è più disponibile

 

 


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]