Joomlahost e Dnshosting partner di MariaDB

0
1496
Partner maria db

Ormai è passato più di un anno da quando in Colt Engine, azienda a capo dei brand dnshosting.it e joomlahost.it, abbiamo deciso di utilizzare MariaDB come gestore di database per i nostri servizi di hosting e quindi per i nostri clienti.

Nell’edizione 2014 del Joomladay, evento nazionale dedicato a tutti gli utenti che utilizzano Joomla!, è stato presentato i prodotto MariaDB grazie all’interessante intervento di Maria Luisa Raviol “Joomla! e MariaDB: una combinazione vincente per alte prestazioni”.

Dopo questo primo incontro e dopo circa un anno di test, abbiamo ufficializzato il passaggio da MySQL a MariaDB, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede come “drop in replacement for MySQL“. Abbiamo ampiamente trattato l’analisi delle prestazioni e della compatibilità di MariaDB con i più importanti CMS tra i quali ovviamente Joomla! e WordPress in un nostro precedente articolo che vi invitiamo a leggere: “MariaDB e MaxScale, una ricetta perfetta per database ad alte prestazioni”

Essere parte dell’ecosistema dei partner di MariaDB significa, per noi, essere tra le migliori aziende che forniscono tecnologie e servizi di hosting in grado di aiutare la rapida crescita della community degli utilizzatori di questo database opensource. In qualità di Distributor Reseller ci impegnamo a rivendere i prodotti MariaDB insieme ai nostri piani di hosting garantendo così le massime prestazioni per i vostri siti creati con i maggiori CMS disponibili sul mercato.

Scoprite i vantaggi di un Hosting Service Provider che offre servizi di Hosting per WordPress, Hosting per Joomla! e Hosting Linux tutti su Tecnologia SSD con l’utilizzo di MariaDB in qualità di gestore di database.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome creare una password a prova di massima sicurezza
Prossimo articoloAAA Project Manager Cercasi
Web & Social Media Marketing - Host S.p.A. - Adoro la comunicazione, comunicare e interagire con gli altri. La mia mission nella vita è "non annoiarmi mai" per questo mi piace fare esperienze lavorative in ambiti diversi, purché ci sia l'opportunità di incontrare persone stimolanti e imparare cose nuove. Social addicted con una passione sfrenata per il nuoto, il rock e la fotografia. Mi trovate su Twitter (@AliceGallerani) e su LinkedIn linkedin/alicegallerani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome qui