Arriva a Torino DroidCon!

0
781
Droidcon Torino

IL 9 E 10 APRILE 2015, AL CENTRO CONGRESSI LINGOTTO, L’APPUNTAMENTO ANNUALE PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI SVILUPPATORI ANDROID.

Torino si sta sempre di più affermando come città in crescita da un punto di vista tecnologico e all’avanguardia. Sempre di più gli eventi dedicati alle nuove tecnologie e al mondo dell’informatica, così come sempre di più sono le aziende con sede sul territorio della città e provincia che si stanno affermando in questo mondo.

Per il secondo anno consecutivo, sarà proprio Torino a ospitare DroidCon, evento dedicato a sviluppatori esperti diAndroid, ma anche a tutti i curiosi che vogliono scoprire in anteprima tutte le novità Android.

L’idea principale che sta alla base di questo evento è proprio quella di supportare la piattaforma Android e costruire un network tra sviluppatori e aziende.

Moltissimi gli Speaker che interverrano in questa due giorni di full immersion Android e tanti gli argomenti che verranno trattati (per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il Programma DroidCon 2015 completo). Tema principale sarà sicuramente la nuova e ultima versione del sistema operativo, Android Lollipop.

Grazie ad una preziosa collaborazione con l’evento, JoomlaHost.it è lieta di annunciare che per tutti gli utenti Joomla la partecipazione a DroidCon è scontata del 33%.

Mancano pochi giorni al DroidCon Italy (Torino, 9-10 Aprile 2015 – Lingotto Fiere) (Torino, 9-10 Aprile 2015 – Lingotto Fiere) quindi iscrivetevi utilizzando il Codice Sconto riservato agli utenti Joomla e partecipate numerosi.

Inviateci anche i vostri feedback sull’evento e quali sono state le novità che vi hanno colpito di più.

CONDIVIDI
Articolo precedentePower8 e Maria DB 10.1: ma che bella conoscenza!
Prossimo articoloMySql 5.7 sta per arrivare!
Web & Social Media Marketing - Host S.p.A. - Adoro la comunicazione, comunicare e interagire con gli altri. La mia mission nella vita è "non annoiarmi mai" per questo mi piace fare esperienze lavorative in ambiti diversi, purché ci sia l'opportunità di incontrare persone stimolanti e imparare cose nuove. Social addicted con una passione sfrenata per il nuoto, il rock e la fotografia. Mi trovate su Twitter (@AliceGallerani) e su LinkedIn linkedin/alicegallerani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome qui