6 edizioni JoomlaDay Napoli

Come tradizione, la partecipazione è libera e gratuita ed è organizzato dai volontari della community italiana Joomla.it in collaborazione con JoomlaHost.itPartner Platinum e brand leader nel settore in Italia e non solo.
JoomlaHost.it si conferma quindi anima e corpo del mondo Open Source, contribuendo alla diffusione e alla promozione del CMS Joomla!® rendendo questo evento un appuntamento imperdibile a livello internazionale.

L’evento sarà rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla!®, dai più esperti e i professionisti fino ai semplici appassionati, di questo importante progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutto il mondo. Il JoomlaDay™ Italia è l’occasione ideale per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla!®, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità, stringere collaborazioni e promuovere l’uso del pluripremiato CMS.

Il tema di questa edizione sarà la “Sicurezza dei siti Joomla!®”, il programma completo sarà pubblicato il prossimo Settembre per dare modo alla community di partecipare al Call for Paper ed inviare le proprie proposte di intervento.

La Mostra d’Oltremare di Napoli è una delle principali sedi fieristiche italiane, la maggiore del mezzogiorno e comprende edifici di notevole interesse storico-architettonico, padiglioni espositivi più moderni, un acquario tropicale, giardini con una grande varietà di specie arboree e un parco archeologico.

La notevole capienza della struttura, la sua collocazione geografica (vicino al centro città ed al mare, ma al contempo raggiungibile facilmente dalle principali uscite autostradali, dalla stazione e dalla metropolitana), ma soprattutto il prestigioso Auditorium EUROPA del nuovo PalaCongressi inaugurato nel 2012 capace di ospitare più di 1200 persone è la cornice ideale per un grande evento come il JoomlaDay™.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti visita il sito joomladay.it


Corso Svizzera 185 - 10149 - Torino
800 943 944
[email protected]